Siamo entusiasti di annunciare che BIP xTech ha conseguito la prestigiosa Specializzazione Google Cloud in Application Development, la quale va a sommarsi alla già ottenuta Data Analytics Specialization.
Questo straordinario risultato dimostra l’impegno di BIP xTech per l’eccellenza nelle soluzioni cloud e sottolinea la nostra esperienza nello sviluppo di applicazioni all’avanguardia sulla piattaforma Google Cloud.
La Google Cloud Specialization in Application Development è una pietra miliare significativa per BIP xTech, che mette in mostra conoscenze, competenze ed esperienze approfondite nella creazione di applicazioni innovative e scalabili su Google Cloud. Conseguendo questa specializzazione, vogliamo dimostrare la nostra capacità di sfruttare tutto il potenziale dell’ampia suite di strumenti e servizi per lo sviluppo di applicazioni di Google Cloud.
Benefici per i clienti di BIP
Competenze e Qualità: i nostri clienti possono affidarsi ad un team con competenze specializzate in Google Cloud per lo sviluppo o modernizzazione delle proprie applicazioni. Ciò garantisce la fornitura di soluzioni di alta qualità, efficienti e scalabili che soddisfano i requisiti aziendali specifici.
Prestazioni ottimizzate: Sfruttando la profonda conoscenza di BIP xTech degli strumenti di sviluppo delle applicazioni di Google Cloud, i clienti possono aspettarsi prestazioni delle applicazioni ottimizzate, esperienze utente migliorate e time-to-market più rapido per i loro prodotti e servizi.
Innovazione e soluzioni a prova di futuro: Con l’accesso agli ultimi progressi nelle offerte di sviluppo delle applicazioni di Google Cloud, possiamo introdurre caratteristiche e funzionalità innovative nelle applicazioni dei nostri clienti. Questo garantisce il successo a lungo termine e vi aiuta a rimanere all’avanguardia nel panorama tecnologico in rapida evoluzione.
Perché Google Cloud + BIP xTech?
La Specializzazione Google Cloud in Application Development è per noi un traguardo significativo, che mette in mostra le nostre conoscenze approfondite, le competenze e l’esperienza nella creazione di applicazioni innovative e scalabili su Google Cloud.
I prodotti Google Cloud Platform inclusi nella Specializzazione sono:
- Computing: Compute Engine, App Engine e Kubernetes Engine, Cloud Run
- Storage: Cloud Datastore, Cloud Storage, Firebase, Cloud SQL, Cloud Source Repository, Container Registry, Cloud Spanner
- Sicurezza e Identity: Cloud Deployment Manager, Cloud Identity and Access Management (IAM)
- Strumenti: Anthos, Apigee API Platform, API cloud, Cloud Build, Cloud CDN, Cloud Code, Cloud Endpoints, Cloud Functions, Cloud Pub/Sub, Container Builder, DialogFlow Enterprise Edition
- Monitoraggio: Cloud Scheduler, Cloud Tasks, Stackdriver
Conseguendo questa specializzazione, abbiamo dimostrato la nostra capacità di sfruttare tutto il potenziale dell’ampia suite di strumenti e servizi per lo sviluppo di applicazioni di Google Cloud: vogliamo superare le aspettative dei nostri clienti quando si tratta della nostra esperienza in GCP.