LA SFIDA
La sfida del progetto è la comprensione automatica della richiesta ricevuta dall'officina del servizio di riparazione leggendo e-mail di testo libero e catturare tutte le informazioni necessarie per indirizzare un sistema automatico per trovare un'auto di cortesia vicino al cliente.
LA NOSTRA SOLUZIONE
La soluzione Identificata è composta da diversi processi. Il primo processo, con capacità A/I e M/L, legge tutte le e-mail, categorizza e raccoglie le informazioni necessarie.
La formazione sulla comprensione dei documenti A/I si basava su una cronologia di oltre 12.000 documenti ed e-mail.
La seconda parte della soluzione è stata consegnata sviluppando un sito mobile in cui il cliente era in grado di specificare la posizione in cui viene richiesta l'auto di cortesia più altre informazioni riguardanti il CAR ID e la carta di credito del cliente.
L'ultima parte è stata un sistema Robotic Process che gestisce il sistema del cliente per trovare sul mercato l'auto di cortesia e rimandare al servizio auto e al cliente il feedback.
I RISULTATI
Il progetto cattura xx diversi obiettivi:
- Il cliente può richiedere un'auto di cortesia per l'intera giornata indipendentemente dall'apertura del call center
- 6 FTE è stato indirizzato a diverse attività
- Il cliente riceve una risposta in meno di 30 minuti (prima della messa a punto del sistema il tempo era di circa 4 ore)
I BENEFICI
Riduzione del 20% dei tempi di elaborazione
600 richieste gestite per settimana
Riduzione di 6 FTE
Disponibilità 24h7